Spedizioni

Spedizioni

 


Spese per Spedizioni in Italia: Le spedizioni in Italia sono Gratuite.

Spese per Spedizioni all'interno dell'Unione Europea: Le spese di spedizione per i paesi all'interno dell'Unione Europea sono pari a 20 EURO per acquisti inferiori a 300 EURO. Sono Gratuite per acquisti superiori a 300 EURO. 

Spese per Spedizioni per paesi Extra Unione Europea: Le spese di spedizione per i paesi al di fuori dell'Unione Europea sono pari a 30 EURO per acquisti inferiori a 500 EURO. Sono Gratuite per acquisti superiori a 500 EURO, 


TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini sono spediti da UBERTOCANTARELLI.COM, Perugia (Italia), dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. 


UBERTOCANTARELLI.COM spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri SDA e DHL, con servizio EXPRESS.
Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

• ITALIA 1-2 giorni lavorativi a seconda della zona geografica..
• EUROPA 3-6 giorni lavorativi a seconda della zona geografica.
• ESTERO 10 – 15 giorni lavorativi a seconda della zona geografica.


UBERTOCANTARELLI.COM
Non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a controlli doganali o a cause di forza maggiore.


TRACCIABILITA' DEL PACCO
Tutti i pacchi sono tracciabili durante il processo di spedizione. All'avvenuta spedizione dell'ordine, il cliente riceverà un'email dal corriere incaricato della spedizione contenente il proprio tracking number e un link dal quale è possibile monitorare lo stato della spedizione.


FATTURA
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni UBERTOCANTARELLI.COM sono corredate da fattura ufficiale con l'indicazione del valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo, la fattura riporta gli importi scontati.


CONSEGNA e ACCETTAZIONE DELLA SPEDIZIONE
All'arrivo della merce a destinazione, il cliente è tenuto a controllare l'integrità della confezione e a segnalare al corriere stesso eventuali anomalie nella spedizione. 
In caso di mancata consegna per cause dipendenti dal cliente, (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la merce, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.